Se sei sicuro che non ci siano vari modelli dello stesso tipo di motore puoi provare a prenderle lo stesso, casomai fai un salto in officina peugeot e senti che ti dicono, sperando di trovare il meccanico disponibile. In base alla mia esperienza consiglio di ridurre il gap di 0,1 mm alla volta e poi vedere il funzionamento del motore. Potrebbe bastare proprio questo decimo di millimetro per scongiurare problemi come il mio o di incertezze in accelerazione. Direi, quindi, che sono buone candele, la macchina si è sempre messa in moto bene, e non ho mai avuto nessun tipo di disturbo.

Il punto è che alcuni bambini della prima hanno dei fratelli che vanno in classe con Giuliano e loro si, ovviamente, Giuliano li frequenta. Peraltro uno di loro era stato assente proprio quel venerdì. Ed era stata la prima cosa che Giuliano mi aveva detto quando lo era andato a prendere. Inizia una sorta di indagine per capire chi sia e se il bambino in questione possa essere il fratello o la sorella di uno dei compagni di classe di Giuliano. Oggi Ettore ha fatto tanti capricci voleva sempre qualcosa di nuovo e diverso ma la sostanza è che i suoi “vojo” si opponevano alla routine che sapeva lo avrebbe portato a scuola. La situazione nelle scuole di ogni ordine e grado non è facile.

Solo che a questa età uno non dovrebbe più preoccuparsi di far muovere un ragazzo, ma di insegnargli esattamente le cose che dici tu. Peccato che non avendo fatto tutti quei movimenti anche spontanei e naturali che venivano dal gioco tra ragazzi nel campetto sotto casa siano invece dei sassi. Quindi a 10/11 gli allenatori sono costretti a “rallentare” il passo per provare a recuperare dei deficit motori evidenti. Il vero problema è l’alloggio, ma molti ragazzi hanno affittato un appartamentino con un posto letto in più che offrono a quelli che si fermano una settimana od un mese ed in questo modo esce quasi tutto l’affitto.

Un prodigio della tecnologia che induce il gruppo irlandese nella tentazione di intitolare il tour proprio come la forma del palco – 360° -, adottando un riferimento forse eccessivamente didascalico e dando così l’impressione che stavolta il contenitore sia più importante del contenuto . E peccato che un tale dispiegamento di risorse non sarà supportato da una cura altrettanto meticolosa al concept o comunque alle idee che musica ed effetti visivi dovrebbero veicolare. Probabilmente, gli U2 degli anni ’90 avrebbero saputo meglio sfruttare cotanta profusione di forze. Gli U2 insieme a Paul McCartney sul palco del Live 8, 2 luglio 2005La https://www.radiosalamfm.com/vulkan-vegas-online/ leg europea del Vertigo Tour si conclude a Lisbona il 14 agosto e poi, da metà settembre, è in programma la terza branca, sempre in Nord America e sempre nelle arene, fino a dicembre inoltrato. Uno degli appuntamenti più significativi, oltre a quelli nelle “solite” New York, Boston, Los Angeles, ecc., è quello di New Orleans, la città devastata dall’uragano Katrina nell’ultima settimana di agosto (e che fu teatro dell’esibizione degli U2 al Superbowl nel 2002).

Diciamoci la verità gli uomini sono animali adattabili ma la mascherina in spieggia viene complessa anche solo da immaginare. Chiedo tra le mie conoscenze che si sono affacciate in quel di Fregene o a Ostia mi dicono che onestamente non la portava nessuno. Qualcuno, tra i più virtuosi, mi dice che la teneva negli spostamenti ma sdraiato via, qualcun altro proprio no mask on the beach. Dove ho incontrato una madonna con il viso di Giulia Roberts dipinta nel 1500 da Dosso Dossi e tante altre meraviglie. Inoltre è ormai qualche settimana che ha abbandonato il passeggino chissà che le due cose non siano in qualche modo collegate. Mentre siamo in fila una donna bruna cerca di farmi passare avanti a lei come volesse rimandare il momento il più possibile.

Il motivo del contendere è platealmente il bottino, il denaro che giungerà dall’Ue, speriamo. Dei ragazzi più grandi non si sa ancora con certezza anche se la Ministra Azzolina si è impegnata più volte per una riapertura dopo le feste. Apertura che però sappiamo essere condizionata alla riorganizzazione del TPL alle riunioni con i prefetti, i presidi, i sindaci, i sindacati, le municipalizzate, le direzioni, i capi delle regioni e quant’altro. Segnalo di nuovo Agostino Miozzo del CTS che non sa spiegarsi perché da noi le scuole, quanto meno le superiori e due classi delle medie, siano rimaste chiuse. La brexit pare non riguarderà il covid nostro, la cui nuova versione super accessoriata il Regno Unito ha subito inviato tra i tulipani Olandesi.

“speciali” nel senso che sono un po’ più costose della media perché specifiche per l’alimentazione a metano. In genere a metano è meglio una candela un po’ più “fredda”. L’unica accortezza è far sì che non siano già “calde” di suo sennò a metano lo sarebbero troppo. Adesso fai il grande che vuole condividere con gli altri, ma fino ad ora nessuno sa delle tue esperienze perchè ti sei guardato bene dal condividerle. Ho messo una candela nuova tirata con la chiave a 28Nm presa alla VW tipo long life 60000km non platino Bosch DE F7DER e devo dire che per ora va bene.